Cerchi una donna che parla chiaro? Prova con la ricerca di Google!

lunedì 12 novembre 2007

Cara Ti Amo No. 03 - Il Cane Abbaia

Lei: "Mannaggia... senti come abbaia 'sto cane li' fuori in giardino..."

Lui: "E si', lo sento..."
Lei: "Mi metto un paio di scarpe e esco a vedere..."
Lui: "No lascia, ci penso io..."
Lei: "Ma no, sei gia' in pigiama..."
Lui: "E che ci vuole, in un attimo vado e torno..."

Traduzione

Lei: "Sei sordo o cosa... c'e' il TUO cane che sta svegliando tutto il circondario"
Lui: "Non sono affatto sordo, e' che come vedi ho da fare al computer..."
Lei: "Mica vorrai che io mi rivesta dopo che mi sono infilata il pigiama e mi preparo per andare a dormire, vero?"
Lui: "Invece io sto in giacca e cravatta... pure io sto in pigiama, come puoi ben vedere...."
Lei: "Lo vedo, lo vedo che te sei gia' spaparanzato... sei sempre il solito..."
Lui: "Lasciamo perdere, pur di non sentirti fai conto che gia' sto fuori..."

Nessun commento: